Iniziative progettuali

Risorse
venerdì, 5 Luglio 2024

» MISSIONE INCOMING SETTORE TURISTICO (ottobre 2024)

Promocalabriacentro, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, con l’obiettivo di favorire la promozione turistica del territorio provinciale di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia e implementarne la sua visibilità, intende promuovere, nel prossimo mese di ottobre (le date verranno comunicate successivamente), per la durata di n.4 giorni complessivi, l’organizzazione di una missione incoming di tour operator provenienti da Austria, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e Svizzera.

Nell’ambito della suddetta iniziativa verrà individuata una delegazione di almeno n.10 tour operator provenienti dai Paesi sopra indicati interessata all’offerta turistico-ricettiva delle province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia.

Sono ammesse alla partecipazione le seguenti tipologie di aziende:

  • alberghi;
  • bed and breakfast organizzati in forma imprenditoriale;
  • residence;
  • villaggi turistici;
  • agriturismi;
  • tour operator;
  • agenzie di viaggio e turismo;
  • bus operator.

La missione incoming sarà preceduta da un percorso formativo destinato alle imprese selezionate e finalizzato al potenziamento del business aziendale, alla fidelizzazione dei clienti ed all’utilizzo dei nuovi strumenti della tecnologia digitale.

Le aziende selezionate – fino ad un numero massimo di 20 – realizzeranno incontri personalizzati con gli operatori selezionati sulla base di agende predefinite. Gli incontri b2b verranno organizzati presso una location da individuare nella provincia di Catanzaro, Crotone e/o Vibo Valentia.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire a mezzo PEC entro e non oltre il 31/07/2024 (termine prorogato al 31 agosto 2024)

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’Avviso Pubblico riportato qui di seguito.

Avviso Pubblico

Scheda di partecipazione

Company Profile

Avviso di proroga del termine di scadenza

Si rende noto che il termine di scadenza di presentazione delle domande, inizialmente fissato al 31 luglio 2024, è prorogato al 31 agosto 2024.