Come previsto all’art 7. del bando tutte le spese devono essere sostenute a partire dalla data di presentazione della domanda fino al 120° giorno successivo alla data di pubblicazione della Determinazione di approvazione della graduatoria (Determinazione del Segretario Generale n.132 del 20 dicembre 2018 pubblicata in pari data) e cioè entro e non oltre il 19 aprile 2019.
L’erogazione del voucher, come previsto all’art. 13 del bando, sarà subordinata alla verifica delle condizioni previste dall’articolo 11 e avverrà solo dopo l’invio della rendicontazione, da parte dell’impresa beneficiaria, da trasmettere a mezzo pec all’indirizzo promocatanzaro@cz.legalmail.camcom.it entro 30 giorni dalla data di conclusione dell’intervento e comunque entro e non oltre il 20 maggio 2019.
Alla rendicontazione dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di cui all’art. 47 D.P.R. 445/2000, firmata digitalmente dal titolare/legale rappresentante dell’impresa, in cui siano indicate le fatture e gli altri documenti di spesa riferiti alle attività e/o agli investimenti realizzati, con tutti i dati per la loro individuazione e con la quale si attesti la conformità all’originale delle copie dei medesimi documenti di spesa;
- copia delle fatture e degli altri documenti di spesa, debitamente quietanzati;
- copia dei pagamenti effettuati esclusivamente mediante transazioni bancarie verificabili (ri.ba., assegno, bonifico, ecc.);
- nel caso dell’attività formativa, dichiarazione di fine corso e copia dell’attestato di frequenza per almeno l’80% del monte ore complessivo;
- il Piano di Innovazione Digitale dell’impresa firmato digitalmente dal Legale Rappresentante dell’impresa beneficiaria del voucher.
SI PRECISA CHE LA LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO SARÀ SUBORDINATA ALLA VERIFICA DELLA REGOLARITÀ CONTRIBUTIVA E DEL PAGAMENTO DEL DIRITTO CAMERALE ANNUALE. IN CASO DI ACCERTATA IRREGOLARITÀ’ NEI PAGAMENTI L’IMPRESA DECADRÀ’ DAL BENEFICIO.