La Camera di Commercio di Catanzaro, nell’ambito delle attività dello sportello PID (Punto Impresa Digitale), su sollecitazione e con il supporto organizzativo della sua Azienda Speciale Promocatanzaro, al fine di favorire la diffusione della cultura del digitale e la promozione dell’innovazione delle imprese del territorio, intende acquisire uno spazio espositivo all’interno della manifestazione fieristica “Maker Faire Rome – The European Edition 2019”, l’appuntamento più importante in Europa dedicato all’innovazione tecnologica in programma a Roma dal 18 al 20 ottobre 2019.
Le Start up e imprese innovative della provincia di Catanzaro interessate a partecipare all’iniziativa dovranno inviare entro e non oltre giovedì 5 settembre 2019, all’indirizzo pec ufficiopromozione@cz.legalmail.camcom.it, la scheda di adesione, debitamente compilata, disponibile sul sito della Camera di Commercio di Catanzaro – www.cz.camcom.it o della Azienda Speciale Promocatanzaro – www.promocatanzaro.it.
Le imprese aderenti avranno la possibilità di presentare, all’intero dello stand camerale, appositamente allestito, i propri prodotti/servizi secondo un calendario prestabilito, nei tempi e modalità compatibili con il numero di adesioni pervenute nei termini.
La partecipazione alla manifestazione è gratuita e riservata alle imprese che risultino:
- avere la sede legale e/o operativa nella provincia di Catanzaro;
- essere regolarmente iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Catanzaro nella sezione Startup o PMI innovative.
- essere in regola con il pagamento dei diritti camerali e non soggette ad amministrazione controllata, a concordato preventivo o fallimento.
Restano a totale carico dei partecipanti tutte le spese e le prestazioni di partecipazione all’iniziativa, non espressamente sopra indicate.
E’ esclusa la possibilità di presentare prodotti/servizi di altre ditte non partecipanti alla manifestazione.
Si precisa che il presente avviso ha solo valore informativo e pertanto non determina alcun obbligo a carico della Camera di Commercio di Catanzaro per l’organizzazione della partecipazione alla suddetta iniziativa.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio P.I.D. della Camera di Commercio di Catanzaro ai numeri di tel. 0961/888232 e 0961/888219 – e.mail pid@cz.camcom.it o l’Azienda Speciale “PromoCatanzaro” al n. 0961/888234.